Incontro con l'Autore in Biblioteca
La scrittrice Mapi Danna presenta “Ti amo anche oggi. Non sempre, ma ogni giorno”.
Continuano gli incontri con gli autori promossi da Pesaro Città che Legge: un’occasione per incontrare scrittori già amati – o per scoprirne di nuovi – che raccontano i loro libri più recenti ma anche la loro esperienza di scrittura. Lunedì 14 febbraio alle 18.30 alla Biblioteca Oliveriana (via Mazza 97), l’appuntamento è con Mapi Danna – scrittrice oltre che conduttrice radiofonica e televisiva – e il suo libro Ti amo anche oggi, Non per sempre ma ogni giorno, Sperling & Kupfer, 2021. Conversano con l’autrice, Andrea Fontana, storyteller e conduttore televisivo, e il consueto Antonino Di Gregorio.

Cos’è che tiene insieme chi resta insieme? In un mondo in cui tutto si consuma in fretta e viene buttato via per essere sostituito con qualcosa di più performante e giovane, come si può non “buttare via” la persona che abbiamo scelto? Come si può sceglierla ogni giorno? Sono queste le domande del libro di Mapi Danna e tutte le possibili risposte sono dentro le storie straordinarie di chi ci è riuscito raccontate nel volume.
Mapi Danna è autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, personal writer e imprenditrice, mamma e moglie. Dopo un’esperienza nel giornalismo, scrive libri per bambini e strumenti didattici relativi all’educazione affettiva. Nel 2013 ha ideato il progetto editoriale ‘Love Books’, una sorta di storytelling che racconta le storie d’amore vere poi sviluppato in radio e in televisione. Ha pubblicato Da Vittorio (Mondadori, 2017), Una Vita in gioco, con Chantal Borgonovo (Mondadori, 2017) e, con Fabiola Sciabbarrasi, Resta l’amore intorno (Sperling &Kupfer, 2019). Ha scritto e conduce per Real Time ‘Antifragili’, un format in cui racconta aziende visionarie e illuminate capaci di cambiare il futuro.
Ingresso fino ad esaurimento posti disponibili; nel rispetto delle norme sanitarie vigenti richiesti green Pass rafforzato e mascherina FFP2.